Ninja Assassin, Film con Bi-Rain al cinema dal 06 Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 02:39
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,311
Location:
*il letto di Kame*

Status:


image
Profile:
Titolo Originale: Ninja Assassin
Titolo in Italia: Ninja Assassin
Uscita prevista al cinema in America: 25 Novembre 2009
Uscita prevista al cinema in Italia: 06 Dicembre 2009
Genere: Arti marziali,Azione
Regia: James McTeigue
Sceneggiatura: Matthew Sand, J. Michael Straczynski
Produttore: Grant Hill, Joel Silver, fratelli Wachowski
Produttore Esecutivo: Jon Jashni, Thomas Tull
Casa di Produzione: Warner Bros., Legendary Pictures, Dark Castle Entertainment, Silver Pictures, Medienboard Berlin-Brandenburg

Ninja Assassin è un film del 2009 diretto da James McTeigue, con produttori i fratelli Wachowski e Joel Silver.

Il film è programmato per uscire il 25 novembre 2009 nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti.[1] In Italia verrà distribuito a partire dal 4 dicembre 2009.

Cast:
* Bi-Rain: Raizo
* Naomie Harris: Mika Coretti
* Sung Kang: Hollywood
* Rick Yune: Takeshi
* Ben Miles: Ryan Maslow
* Shô Kosugi: Lord Ozunu

Trama:
Raizo (Rain) è un ninja spietato, il più feroce e abile al mondo. Appena in fasce fu rapito dal Clan Ozunu per essere allevato da guerriero, e da allora la sua vita è avvolta da un alone di leggenda.

Tutto cambia quando un amico di Raizo viene ucciso dai criminali che lo hanno cresciuto, e allora il giovane fugge in cerca di un rifugio. Contemporaneamente, l'agente dell'Europol, Mika Coretti (Naomie Harris), sta indagando su una serie di omicidi a sfondo politico e su un giro di denaro sporco, le piste - anche se non correlate tra loro - sembrano portare al Clan Ozunu.

Mika, per conto del proprio capo Ryan Maslow (Ben Miles), disarchivia alcuni file top secret riguardanti il clan; ed è lì che si viene a sapere della corruzione presente nelle più alte sfere governative.

Ricercati dal Clan, Mika e Raizo scapperanno in Germania per affrontare i temibili lottatori e rivendicare i propri ideali.

Curiosità sulla Produzione:
Il progetto è nato da un'ispirazione dell'attore Rain, che nel film dei Wachowski Speed Racer, ha ingaggiato una scena di lotta. L'intento era quello di sviluppare una storia su quella comparsa.

Approvando l'idea dell'attore, i Wachowski hanno incaricato J. Michael Straczynski di scrivere una sceneggiatura entro sei settimane.Il regista del film, McTeigue, ha dichiarato che i personaggi sono stati sviluppati prendendo spunto da film cult quali Bandiera gialla, Getaway, il rapinatore solitario, La rabbia giovane, Ninja Scroll e dalla serie tv Samurai Champloo.

Le riprese si sono quasi interamente svolte all'interno degli Studi Babelsberg di Berlino (Germania.I principali scenari si sono filmati nell'area metropolitana e suburbana di Berlino a fine aprile 2008. Le società "Medienboard Berlin-Brandenburg", "Germany Federal Film Fund", hanno provveduto a stanziare un fondo di 10.000.000 € a disposizione del cast durante la lavorazione.

Trailer:

 
Top
niuru
view post Posted on 22/11/2009, 17:07




Wow wow wow wow wow wow

scusate non so che dire, mi lascia in venerazione di Bi-rain... ma l'attore cinese cche dice li conosci non molleranno mi pare di conoscerlo.... muble muble *sforza il mezzo neurone rimasto*
Siiiiiiiiiiiii Bi-rain approda nelle sale cinematografiche italiane evviva evviva, chissà quale attore italiano presterà la voce al BONO Bi-Rain?!?!?!?!
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:07
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,311
Location:
*il letto di Kame*

Status:


niuru....a dre il vero è già il secondo film approdato nei cinema italiani ^_^ con Bi-rain
ha recitato anche tempo fà nel film americano 'speed racer'

e il 'cinese' che dice la battuta 'li conosci,non si fermeranno,fin quando no morirai'...non è cinese...è bi-rain ^_^
 
Top
niuru
view post Posted on 24/11/2009, 08:00




che gaf tremenda non l'avevo riconosciuto coi capelli lunghi e quindi pensavo fosse l'amico morto che sarà l causa del suo allontanamento dall'organizzazione... *///*
*me vergnognata*
*me imbarazzata*
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,311
Location:
*il letto di Kame*

Status:


ma và .....
 
Top
niuru
view post Posted on 28/11/2009, 12:47




penso che appena lo vedrò, questo è il genere di film che vedo con mio fratello al cinema, lui per gli effetti e le lotte io per birain eheheheheheeheheh
penso che sbaverò tutto il tempo
 
Top
niuru
view post Posted on 12/12/2009, 17:55




Ragazze ma quando uscirà :cry. sto impazzendo lo voglio vedere.... avete visto che bel trailer hanno messo in onda su italia 1????
 
Top
6 replies since 21/11/2009, 02:39   120 views
  Share