Aiuto cosplay

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 13/1/2010, 03:33
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
14,311
Location:
*il letto di Kame*

Status:


ok ecco il mio problemino!
non ho mai fatto un vero cosplay in vita mia,per vari motivi,all'inizio vergogna,poi quando mi sono resa conto che nel mondo ci sono tante persone che si divertono nell'interpretare qualcuno vestendosi come lui il problema č stato un'altro.
Ora...per quest'anno al torino comics che si terrą al lingotto fiere dal 9 all'11 aprile ho deciso di voler fare il cosplay di ling xiaoyu
image
ora
dato che non ho mai fatto un cosplay e anche se avrei preferito comprarlo da internet gią fatto non posso perchč sono troppo cari i prezzi e poi io credo che il vero cosplay sia fatto tutto a mano e che non bisogna comprare niente di gią fatto tranne quando si ha bisogno di peluche in particolare oppure vari oggetti davvero difficilissimi da fare a mano per mancanza di tempo o di oggetti.
Vorrei dei consigli da chi ha gią fatto il cosplay di qualcuno...per poter fare bene Xiaoyu...
ditemi pure cosa poter usare e come si fą a cucire e tagliare nei punti giusti il vestito...insomma sono BAKA al 100% in questo argomento,ditemi voi....^_^
 
Top
fedefe-chan
view post Posted on 13/1/2010, 14:20




randy mi dispiace m io non ti posso proprio aiutare, non so nemmeno come si cuce un bottone figuriamoci un vestito!!!!!!!!!
 
Top
1 replies since 13/1/2010, 03:33   74 views
  Share